FEDERICA DRIUSSO – La giovane Miss ospite della Casaleni Natural Bio

di Letizia Passarello

Una  graditissima visita alla Casaleni Natural Bio che in  questi giorni ha visto come ospite nella sua sede di rappresentanza al Castel San Giorgio di Castel di Tusa la giovane Miss Federica Driusso

Per la cronache Federica Driusso , laureata in Lingue e Culture per il Commercio Internazionale (inglese, spagnolo, cinese, tedesco) all’Università di Verona, vanta nel suo palmares il titolo di @missvenicebeach nel 2016 e nel 2018 il titolo regionale di Miss Sorriso Veneto per @missitalia. Da qualche anno è in televisione facendo parte del cast di “DettoFatto” su Rai2 come modella e conduttrice in programmi su TeleVenezia e CafèTV24.

Amante dei viaggi, Federica in questo mese di settembre ha avuto modo di scoprire una parte della Sicilia notoriamente affascinate ma poco conosciuta. Tutto ciò grazie anche al giovane blogger Calogero Galati ideatore del progetto GALATRAVEL.  Un itinerario tra le montagne dei Nebrodi e delle Madonie ed il mare di Cefalù e Castel di Tusa.

Un pomeriggio trascorso all’ insegna del buon cibo insieme al titolare della Casaleni Natural Bio, Placido Salamone nel segno della convivialità e di future collaborazioni.

.