Casaleni: L’eccellenza che abbraccia la convenienza

Fidelity Card, scontistica e abbattimento dei costi di spedizione

Deliziare gli amanti della qualità a tavola con i migliori prodotti che la natura possa dare, coniugando eccellenza e convenienza”, il mood dell’azienda agricola bio Casaleni che ama prendersi cura del bene-essere dei suoi clienti. Con un’attenzione al rispetto sì della filiera agroalimentare mettendo in condizione il “suo” cliente di diventare alleato della tutela della biodiversità, ma facendo in modo che quest’alleanza possa essere vantaggiosa anche sotto il profilo  economico. L’azienda agricola bio Casaleni, ha infatti creato una fidelity card per quanti volessero acquistare i prodotti dell’azienda nello store avendo così diritto ad una serie di vantaggi. Dalla scontistica all’abbattimento dei costi di spedizione, l’azienda agricola bio Casaleni ha come obiettivo la creazione di un rapporto che dura con il tempo con il suo  cliente/partner basato sulla fiducia reciproca, sul rispetto di quei valori di cui l’azienda da oltre un secolo di storia, è testimone.

Attenzione alle famiglie che in questo momento vivono un periodo difficile. Ad esempio, per chi volesse fare scorte per l’inverno, l’azienda offe uno sconto del 10% sull’acquisto dei formati da 8 bottiglie di passata classica da 330 grammi e di 6 bottiglie da 700 grammi.

Ma questo è solo una delle offerte che l’azienda agricola bio Casaleni offre ai suoi clienti ma anche a chi, per la prima volta, intende offrirsi un’opportunità di benessere naturale che appaga il gusto