NASCE CASALENI NATURAL BIO

CASALENI NATURAL BIO

IL FRANCHISING CHE RACCHIUDE UNA STORIA LUNGA 150 ANNI

Grazie alla sua esperienza maturata all’estero e  nell’azienda di famiglia,  Placido Salamone è oggi  pronto a scommettere in questa terra di Sicilia dove sono tanti i giovani che emigrano. Ad agosto, aprirà a Santo Stefano di Camastra, nella Città delle Ceramiche lambita dal Mar Tirreno, il primo negozio di “Casaleni natural bio”.  Qui si potranno acquistare i prodotti dell’azienda agricola bio Casaleni e grazie ai consigli del personale specializzato,  si potrà trovare il prodotto adatto per ogni occasione. Dalle conserve all’olio ai prodotti per la pelle, il buono ed il bello  a chilometro zero.

Anche il design, rispecchia  le scelte di Placido Salamone che scommette sulle radici della propria famiglia. Dominano il giallo ed il verde, il grano e l’ulivo,  core business della Casaleni e la scelta dei mobili in  legno, esprime il  green concept aziendale.

“Controcorrente” il mood  di Placido Salamone. Il giovane nobile dall’anima antica, ha saputo coltivare con pazienza il sogno di aprire uno store che rispecchiasse la storia della sua azienda ma che fosse anche espressione del territorio in cui è nato, cresciuto ed in cui crede fortemente. La sua è una scelta coraggiosa, soprattutto perchè in un periodo in cui le aziende chiudono, ha deciso di dare un’opportunità anche ai giovani. Infatti è il primo negozio del franchising “Casaleni Natural Bio”. Gli altri, di prossima apertura, a Sant’Agata di Militello e a Cefalù.

Le eccellenze della Valle dell’Halaesa  con  “Casaleni Natural bio”, saranno infatti  presenti anche a New York, con Vucciria food concept, il marchio agroalimentare siciliano di Antonio Di Dio, che racchiude il patrimonio culturale delle tradizioni  e dei sapori della Sicilia.