Pionieri nell’ utilizzo dell’ olio d’oliva come bomboniera per cerimonie, preziosa, oltre che genuina e gustosa costituisce infatti un idea originale nel mondo delle bomboniere, destinato a fare tendenza. Donare l’olio come bomboniera di nozze vuol dire rispettare le tradizioni ed inserirle come oggetto di scelta prioritaria, affermandone anche il suo signigicato  profondo di benessere e salute. Un prodotto. quindi,  per coppie moderne che hanno gusto e palato raffinato,

La nostra Azienda è una di quelle che produce e fornisce l’olio con una bella etichetta, raffinata e perfetta per essere esposta sul tavolo, diventando oggetto di ammirazione e di discussione. Il pubblico ogni volta è diverso, ma è proprio questo il bello dell’ idea: il prodotto risulta apprezzarto e gradito da qualsiasi invitato, che accetta il dono di questa bomboniera così originale, gustosa e da veri intenditori.

Chi sceglie questo genere di bomboniere non è una persona qualsasi, ma qualcuno con la consapevolzza di cosa significa gustare l’ olio d’oliva biologico, quindi con un livello culturale decisamente superiore.

Oltre l’olio d’oliva, il catalogo negli ultimi anni si è ampliato con altri prodotti dell’ Azienda, dalle confetture assortite a gli oli aromatizzati realizzati differentemente su richiesta del clientela. Sempre unici , sempre originali.